Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRIGENZA Il Dirigente Dott-ssa avv. Gigliola Tadiello
DSGA Gazzetta Roberta
AREA GESTIONE DIDATTICA Cailotto Daniela Gestione fascicoli personali alunni, iscrizioni, trasferimenti, registro elettronico, libri di testo, viaggi di istruzione e visite guidate, segnalazioni ai Comuni.
AREA GESTIONE PROTOCOLLO E ARCHIVIO Gaeta Monica Gestione e registrazione posta in arrivo, protocollo, albo on line, sicurezza, infortuni, organi collegiali.
AREA GESTIONE PERSONALE

Alfano Ida, Ordile Antonella

Trovato Francesco

Gestione giuridica di tutto il personale, assenze, graduatorie, convocazioni, ricostruzioni della carriera, pratiche T.F.R., assemblee e scioperi sindacali.
AREA GESTIONE CONTABILITA' Casalino Giuliana Gestione economica del personale, pratiche fiscali e contributive, progetti POF, contratti con esperti esterni e incarichi al personale, retribuzioni accessorie, rapporti economici coi Comuni.
AREA PATRIMONIALE E ACQUISTI Albiero Sonia Gestione pratiche acquisti e tenuta registri inventario.

 SEGRETERIA-URP