Dal giorno 23 marzo 2020 fino al 3 aprile 2020 e comunque fino a nuove disposizioni;

• L’attività in presenza negli uffici, limitata e a rotazione, viene effettuata nei seguenti giorni: LUNEDI’ – MERCOLEDI’- VENERDI’ dalle 7,30 alle 13,30 per esigenze indifferibili

• i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari e indifferibili, quali consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc…, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure telefonando al n. 0444-649086, nei giorni e orari sopraindicati;

• Eventuali altre esigenze specifiche degli utenti sono soddisfatte a distanza, con le seguenti modalità:

- telefonando al numero 0444.649086 (possibilmente dalle 9-alle 12), facendo presente che nei giorni di martedì e giovedì opererà il trasferimento di chiamata

- comunicando via e-mail anche ai seguenti indirizzi dedicati:

➢ Per i Rapporti inter-istituzionali, organizzazione del servizio al Dirigente scolastico: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

➢ Per il Coordinamento Didattica a distanza all’Animatore Digitale : e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

➢ Per la Gestione alunni e area didattica all’Assistente amminstrativa e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

si ringrazia per la collaborazione.

Anche il nostro Istituto ha aderito a questa iniziativa 

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Per accedere clicca qui oppure sull'immagine

Vi invitiamo a partecipare alla diretta in streaming
Lunedi 23 marzo 2020 alle ore 19,00.

COME FAR PARTECIPARE LE SCUOLE DURANTE LA DIRETTA:

  • potete telefonare per un breve commento al numero 366 6513197 (solo a partire dalle ore 19:10)

  • potete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l'hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell'istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere.

Ad esempio: foto - #scuoleilluminate IC Montebello Andrà tutto bene!

Le più belle foto verranno mostrate durante la diretta

Risultato immagini per solidarieta digitale Imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti.

Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

NUM. DATA DESCRIZIONE DESTINAZIONE IMPORTO STATO
249 29/10/2019 COMPETENZE TRIMESTRALI pagamento 3 trimestre convenzione di cassa regolarizzazione provvisorio n° 9 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 147,50 PAGATO
250 07/11/2019 progetto teatro primaria di Gambelllara  pagamento completo A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 971,26 PAGATO
251 11/11/2019 A2.1 SALDO FATTURA N°8719297126 DEL 30-092019 SPESE POSTALI MESE DI LUGLIO 19 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 63,32 PAGATO
252 12/11/2019 P4.1. Imponibile su fatt.  n° 20194E25608 del 24-09 corso di formazione del 17/09/2019 per docenti e AA sulle funzionalità del registro elettronico P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 200 PAGATO
253 12/11/2019 A2.1. Iscrizione a Sicurete c/o ITIS Rossi per l'anno 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 213 PAGATO
254 14/11/2019 A3.9. Parziale Imponibile su fattura 3000633-3 PULITALIA per acquisto di n. 1 asciugamani ad aria calda per il bagno dell'Ufficio di Segreteria A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 229,85 PAGATO
255 14/11/2019 A1.2. Saldo imponi fatt.3000633-3 634-3 565-3 564-3 563-3 562-3 561-3 560-3 559-3 558-3 557-3 556-3 555-3 mat. pulizia plessi A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 3706,12 PAGATO
256 14/11/2019 A3.5. Imponibile Fattura n 2019S3001907 DEL 27-09 materiale di cancelleria Scuola Prim. di GA A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 1573,27 PAGATO
257 14/11/2019 A3.6. Imponibile su Fattura n 2019S3001902 DEL 27-09 per ordine materiale di cancelleria Scuola Prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 1860,07 PAGATO
258 14/11/2019 A3.9. Imponibile su .Fattura n 2019S3001903 DEL 27-09 per ordine materiale di cancelleria Scuola Sec. di MB A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 447,13 PAGATO
259 14/11/2019 A3.7. Imponibile su Fattura n 2019S3001904 DEL 27-09 per ordine materiale di cancelleria Scuola Prim. di ZE A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 934,94 PAGATO
260 14/11/2019 A3.4. Imponibile su Fattura n 2019S3001905 DEL 27-09 per ordine materiale di cancelleria Scuola Inf. di ZE A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 338,89 PAGATO
261 14/11/2019 A3.3. Imponibile su Fattura n 2019S3001906 DEL 27-09 per ordine materiale di cancelleria Scuola Inf. di Sorio di GA A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 499,93 PAGATO
262 14/11/2019 A3.8. Imponibile su Fattura n 2019S3001908 DEL 27-09 per ordine materiale di cancelleria Scuola Sec. di GA A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 747,64 PAGATO
263 14/11/2019 A2.1. Imponibile su Fattura n 2019S3001909 DEL 27-09 per ordine materiale di cancelleria Uffici di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 184,10 PAGATO
264 14/11/2019 A3.6. Imponibile su fatt. n°837B COVER UP A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 2100 PAGATO
265 14/11/2019 P4.1. FATT.  n° 20194G03496 del 17-10-19 corso di formazione ASS. AMM. P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 235 PAGATO
266 14/11/2019 A2.1 SALDO FATTURA N°8719324006  DEL 28-10-2019 SPESE POSTALI MESE DI AGOSTO 19 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 32,56 PAGATO
267 15/11/2019 P4.1. FATT.  n° 20194G03673 del 25/10/19 corso di formazione ASS. AMM. P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 185 PAGATO
268 15/11/2019 A3.7. Imponibile su Fattura n 1016 DEL 31/10/2019 TONER Scuola Prim. di ZE A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 185 PAGATO
269 15/11/2019 A2.1 IMPONIBILE PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI SEGRETERIA A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 403,65 PAGATO
270 15/11/2019 A3.3 PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI SORIO A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 30,12 PAGATO
271 15/11/2019 A3.4 PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI ZERMEGHEDO A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 34,98 PAGATO
272 15/11/2019 A3.5 PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI GAMBELLARA A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 73,26 PAGATO
273 15/11/2019 A3.7 PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI ZERMEGHEDO A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 49,79 PAGATO
274 15/11/2019 A3.6 PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI MONTEBELLO A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 131,53 PAGATO
275 15/11/2019 A3.8 PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI GAMBELLARA A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 51,07 PAGATO
276 15/11/2019 A3.9 PARZIALE FATT. N° 668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI MONTEBELLO A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 260,32 PAGATO
277 15/11/2019 A2.1 IMPONIBILE PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI SEGRETERIA A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 368,78 PAGATO
278 15/11/2019 A3.3 IMPONIBILE PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI GAMBELLARA A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 146,40 PAGATO
279 15/11/2019 A3.4  PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI ZERMEGHEDO A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 138,07 PAGATO
280 15/11/2019 A3.5 PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI PRIM GAMBELLARA A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 349,19 PAGATO
281 15/11/2019 A3.6  PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI PRIM MONTEBELLO A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 625,19 PAGATO
282 15/11/2019 A3.7  PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI PRIM ZERMEGHEDO A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 182,43 PAGATO
283 15/11/2019 A3.8 PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI SEC GAMBELLARA A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 280,73 PAGATO
284 15/11/2019 A3.9 PARZIALE FATT. N° 569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC NOLEGGIO FOTOCOPIATORI E STAMPANTI SEC. MONTEBELLO A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 262,13 PAGATO
285 20/11/2019 A3.5 ABBONAMENTO NUOVO GULLIVER NEWS PRIM. GAMBELL A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 72 PAGATO
286 25/11/2019 P2.1 MATERIALE DIDATTICA SPECIFICO SOSTEGNO PRIM GAMB P.2.1 - Favorire l'inclusione e prevenire il disagio 86,70 PAGATO
287 27/11/2019 A1.5 COMPENSO NETTO ANIMATORE DIGITALE ANTONELLO PAOLO  A.1.5 - Spese di personale 499,77 PAGATO
288 27/11/2019 A1.5 IRAP COMPENSO PAOLO ANTONELLO A.1.5 - Spese di personale 64,05 PAGATO
289 27/11/2019 A1.5 IRPEF COMPENSO PAOLO ANTONELLO A.1.5 - Spese di personale 184,85 PAGATO
290 27/11/2019 A1.5 INPDAP PAOLO ANTONELLO A.1.5 - Spese di personale 2,64 PAGATO
291 27/11/2019 A1.5 INPDAP  C/DIP PAOLO ANTONELLO A.1.5 - Spese di personale 66,32 PAGATO
292 27/11/2019 A1.5 INPDAP  C/IST PAOLO ANTONELLO A.1.5 - Spese di personale 182,37 PAGATO
293 27/11/2019 A3.1. Rimborso al prof. PERILLO dei biglietti del treno acquistati e utilizzati in data 16/01/2019 per partecipazione al concorso "Carta Etica delo Sport", a.s. 2018/19 A.3.1 - Funzionamento didattico generale 26,10 PAGATO
294 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla docente GAMBARETTO ERIKA della spesa sostenuta per l'acquisto di n. 1 flacone di Amuchina per il plesso dell'Infanzia di Sorio A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 8,49 PAGATO
295 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla D.S.G.A. LONGO FABIOLA della spesa sostenuta per le 2 ricariche telefoniche da € 10,00 effettuate per i cellulari della Scuola (per palestra e gite) A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 20 PAGATO
296 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla A.A. ORDILE ANTONELLA delle spese sostenute per l'invio ad altro Istituto di un plico postale contenente documenti amministrativi (fascicoli personali) A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 11 PAGATO
297 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla C.S. IPPOLITO CARMELA della spesa sostenuta per la duplicazione delle chiavi della Scuola secondaria di Gambellara A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 5,50 PAGATO
298 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla D.S.G.A. LONGO FABIOLA delle spese sostenute per l'invio della documentazione amministrativa alla Fondazione Cariverona per avvio progetto A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 8,55 PAGATO
299 27/11/2019 A1.1. Rimborso alla docente BEGGIO STEFANIA della spesa sostenuta per l'acquisto di n. 1 mazzo di fiori da donare alla campionessa di triathlon ospite nel giorno 18/03/2019 c/o il plesso della Primaria di Montebello A.1.1 - Una Scuola accogliente 20 PAGATO
300 27/11/2019 A1.2. Rimborso alla A.A. ALBIERO SONIA della spesa sostenuta per l'acquisto di materiale urgente di pulizia per i plessi in emergenza A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 10,05 PAGATO
301 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla D.S.G.A. LONGO FABIOLA dell'importo per l'acquisto di n. 1 timbro autoinchiostrante di colore blu per registrazione beni inventario Istituto A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 24,19 PAGATO
302 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla D.S.G.A. LONGO FABIOLA delle spese sostenute per l'invio ad altro Istituto di un plico postale contenente documenti amministrativi (fascicoli personali) A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 11 PAGATO
303 27/11/2019 A2.1. Rimborso al docente ANTONELLO PAOLO della spesa on line su Aruba.it sostenuta per conto della Scuola per il rinnovo del dominio ".gov" dell'Istituto  A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 12,19 PAGATO
304 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla D.S.G.A. LONGO FABIOLA delle spese sostenute per l'invio ad altro Istituto di un plico postale contenente documenti amministrativi (fascicoli personali) A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 11 PAGATO
305 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla A.A. CAILOTTO DANIELA della spesa sostenuta per l'acquisto di n. 4 conf. da 25 buste commerciali per ufficio di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 4 PAGATO
306 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla DSGA LONGO FABIOLA dell'importo per l'acquisto di n. 1 timbro con firma del Vicario Salgarolo per gli ufficidi segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 22 PAGATO
307 27/11/2019 P4.1. Rimborso alla DS TADIELLO GIGLIOLA del biglietto A/R per Padova, per frequenza conferenza su Esami 1° ciclo P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 10,20 PAGATO
308 27/11/2019 A1.1. Rimborso alla prof.ssa TURATO BEATRICE dell'importo per acquisto di n. 1 mazzo di fiori per omaggio al collega pensionando prof. Bortolamai M. in occasione del concerto di fine anno A.1.1 - Una Scuola accogliente 30 PAGATO
309 27/11/2019 A2.1. Rimborso al docente ANTONELLO PAOLO della spesa on line su Aruba.it sostenuta per conto della Scuola per il rinnovo del database MYSQL  A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 12,20 PAGATO
310 27/11/2019 A1.2. Rimborso alla A.A. CASALINO GIULIANA della spesa sostenuta per l'acquisto di materiale urgente di pulizia per i plessi  A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 9,96 PAGATO
311 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla docente BOLLA SERAFINA della spesa sostenuta per l'acquisto di n. 6 rotoli di scotch di carta per il plesso della prim. di Montebello A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 14,10 PAGATO
312 27/11/2019 A2.1. Rimborso alla A.A. ALBIERO SONIA della spesa sostenuta per le 2 ricariche telefoniche da € 10,00 ciascuna effettuate per i cellulari della Scuola (per palestra e gite) A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 20 PAGATO
313 27/11/2019 Rimborso spese al Dirigente scolastico per spese di rappresentanza A.1.1 - Una Scuola accogliente 30 PAGATO
314 27/11/2019 Rimborso minute spese ins. Marchetto Paolo libricini alunni A.3.1 - Funzionamento didattico generale 48,70 PAGATO
315 27/11/2019 Rimborso minuta spesa Dsga Raccomandata celere per Dsga Uscente Longo Fabiola A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 8 PAGATO
316 27/11/2019 Rimborso spesa per copia chiavi plesso Primaria Montebello  - Clara Amadio A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 5 PAGATO
317 27/11/2019 Rimborso spese A.A. Galfo Giorgio Acquisto pile per cordless A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 6,90 PAGATO
318 27/11/2019 A2.1 RIMBORSO CAILOTTO DANIELA N° 2 ACQUISTI EFFETTUATI IN TEMPI DIVERSI - ETICHETTE ADESIVE PER ALUNNI  - BUSTE PER PROTOCOLLO A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 14,50 PAGATO
319 27/11/2019 P4.1 ACQUISTO BIGLIETTI TRENO DOCENTE PIUBELLO P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 11,60 PAGATO
320 27/11/2019 P4.1 ACQUISTO BIGLIETTI TRENO DS TADIELLO P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 10,20 PAGATO
321 27/11/2019 A2.1 RIMBORSO COPIA CHIAVI COLL. SCOL. SPIANDORE A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 21,25 PAGATO
322 27/11/2019 IVA SU FATTURA N°569/PA DEL 12/09/2019 COPYMAC COPIE E STAMPE A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 517,64 PAGATO
323 27/11/2019 P4.1. IVA su fatt. GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A. in arrivo per corso di formazione del 17/09/2019 per docenti e AA sulle funzionalità del registro elettronico P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 44 PAGATO
324 27/11/2019 A3.9. IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Scuola Sec. di MB A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 98,37 PAGATO
325 27/11/2019 A3.6 IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Scuola Prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 409,22 PAGATO
326 27/11/2019 A3.5. IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Scuola Prim. di GA A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 346,12 PAGATO
327 27/11/2019 A2.1. IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Uffici di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 40,50 PAGATO
328 27/11/2019 A3.4. IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Scuola Inf. di ZE A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 74,56 PAGATO
329 27/11/2019 A3.8. IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Scuola Sec. di GA A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 164,48 PAGATO
330 27/11/2019 A3.7. IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Scuola Prim. di ZE A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 205,69 PAGATO
331 27/11/2019 A1.2. IVA su fattura PULITALIA S.P.A. in arrivo per ordine materiale di pulizia per tutti i plessi dell'I.C. A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 865,89 PAGATO
332 27/11/2019 A3.3. IVA su fatt. PROCED S.R.L. in arrivo per ordine materiale di cancelleria Scuola Inf. di Sorio di GA A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 109,98 PAGATO
333 27/11/2019 IVA SU FATTURA N°668/PA DEL 30/09/2019 COPYMAC COPIE E STAMPE A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 227,64 PAGATO
334 27/11/2019 A3.6. IVA su fatt. COVER UP S.R.L. in arrivo per fornitura ed installazione di n. 1 LIM Smart Board 87" mod. SBM685v quadritouch completa di videoproiettore Epson EB-675W, casse Empire WB-64W e Notebook Acer EX2540-393C per Scuola prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 462 PAGATO
335 27/11/2019 IVA FATTURA N° 1016 DEL 31/10/2019 DAL MASCHIO TONER PRIMARIA ZERMEGHEDO A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 40,70 PAGATO
336 27/11/2019 P2.1 IVA SU FATTURA CONQUEST MATERIALE PER IL SOSTEGNO PRIM. GAMB. P.2.1 - Favorire l'inclusione e prevenire il disagio 19,07 PAGATO
337 09/12/2019 A2.1 RINNOVO POLIZZA ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE A.S. 19/20 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 8100,03 PAGATO
Ai genitori degli alunni
delle scuole Primarie
dell’Istituto Comprensivo Montebello Vicentino

Oggetto: Progetto Doti in movimento - IV Edizione

Si trasmette  Nota USR Veneto Prot. 23742 del 17.12.19 relativa a quanto in oggetto. Si evidenzia che l’iniziativa prevede l’emissione di 430 buoni “Dote Sport”, da destinarsi a tutti gli studenti del Veneto iscritti alla scuola primaria, allo scopo di favorire la promozione della pratica sportiva. Per richiedere il buono è necessario visitare il sito www.doteinmovimento.com  ed accedere alla sezione Famiglie.

Si ringrazia per l’attenzione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Avv. Gigliola Tadiello
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 CALENDARIO SCUOLA DELL'INFANZIA   CALENDARIO SCUOLA PRIMARIA   CALENDARIO SCUOLA SECONDARIA 

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Conto Consuntivo 


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Unità cinofile

Nell’ambito dei percorsi di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità promossi dal nostro Istituto e in adesione a quanto previsto dalla nota prot. 581 del 6/12/2018 dell’Ufficio Ambito Territoriale di Vicenza, in data odierna l’Unità cinofila di Torreglia ha effettuato un intervento in alcune classi delle scuole Secondarie di Montebello e Gambellara. E’ doveroso il ringraziamento all’Arma dei Carabinieri, e in particolare al Maresciallo Paolo Poiesi, per avere reso possibile l’attuazione di tale iniziativa.


 

 Contenuti:

Per ciascuna tipologia di procedimento dell’amministrazione viene pubblicato l'elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo

 


Regolamenti e Codice Disciplinare