Trasparenza
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Art. 34,c. 1,2
1. I regolamenti ministeriali o interministeriali, nonché i provvedimenti amministrativi a carattere generale adottati dalle amministrazioni dello Stato per regolare l'esercizio di poteri autorizzatori, concessori o certificatori, nonché l'accesso ai servizi pubblici ovvero la concessione di benefici, recano in allegato l'elenco di tutti gli oneri informativi gravanti sui cittadini e sulle imprese introdotti o eliminati con gli atti medesimi. Per onere informativo si intende qualunque obbligo informativo o adempimento che comporti la raccolta, l'elaborazione, la trasmissione, la conservazione e la produzione di informazioni e documenti alla pubblica amministrazione.
2. Ferma restando, ove prevista, la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, gli atti di cui al comma 1 sono pubblicati sui siti istituzionali delle amministrazioni, secondo i criteri e le modalità definite con il regolamento di cui all'articolo 7, commi 2 e 4, della legge 11 novembre 2011, n. 180. Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
Informativa sul trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie gdpr -- (formato pdf)
Modulo consenso pubblicazione dati foto video
Informativa sul trattamento dei dati personali dei dipendenti gdpr
Informativa sul trattamento dei dati per esperti ed aziende gdpr -- (formato pdf)
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SEDE AMMINISTRATIVA
Telefono 0444609086 - FAX 0444609016
PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dirigente Scolastico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore sga Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA SECONDARIA DI MONTEBELLO
TEL 0444649086 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA SECONDARIA DI GAMBELLARA
TEL 0444444062 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA PRIMARIA DI MONTEBELLO
TEL 0444649467 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA PRIMARIA DI GAMBELLARA
TEL 0444444088 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA PRIMARIA DI ZERMEGHEDO
TEL 0444181877 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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Filiale di Montebello Vicentino Via XXIV maggio n. 31
Codice IBAN: IT 27 E 01030 60520 000001355767
Codice IBAN: IT 22 L 01000 03245 226300317901
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
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Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (D.S.G.A) Gazzetta Roberta |
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AREA GESTIONE DIDATTICA | Cailotto Daniela | Gestione fascicoli personali alunni, iscrizioni, trasferimenti, registro elettronico, libri di testo, viaggi di istruzione e visite guidate, segnalazioni ai Comuni. | |||||||||||||||||||
AREA GESTIONE PROTOCOLLO E ARCHIVIO | Gaeta Monica | Gestione e registrazione posta in arrivo, protocollo, sicurezza, infortuni, organi collegiali. | |||||||||||||||||||
AREA GESTIONE PERSONALE | Ordile Antonella, Rovarin Alessandra, Trovato Francesco | Gestione giuridica di tutto il personale, assenze, graduatorie, convocazioni, ricostruzioni della carriera, pratiche T.F.R., assemblee e scioperi sindacali. | |||||||||||||||||||
AREA GESTIONE CONTABILITA' |
Casalino Giuliana |
Gestione economica del personale, pratiche fiscali e contributive, progetti POF, contratti con esperti esterni e incarichi al personale, retribuzioni accessorie, rapporti economici coi Comuni. | |||||||||||||||||||
AREA PATRIMONIALE E ACQUISTI | Albiero Sonia | Gestione pratiche acquisti e tenuta registri inventario. |
MODULISTICA PER GENITORI - INSEGNANTI - ATA
ISCRIZIONI
ATTENZIONE: per la scuola Primaria e la scuola Secondaria seguire la procedura guidata on-line disponibile al link a lato o sottostante.
Per la scuola dell'Infanzia compilare il seguente modulo.
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Art. 13 c. 1 lett. b,c
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DIRIGENZA | Il Dirigente Dott-ssa avv. Gigliola Tadiello | ||
DSGA | Gazzetta Roberta | ||
AREA GESTIONE DIDATTICA | Cailotto Daniela | Gestione fascicoli personali alunni, iscrizioni, trasferimenti, registro elettronico, libri di testo, viaggi di istruzione e visite guidate, segnalazioni ai Comuni. | |
AREA GESTIONE PROTOCOLLO E ARCHIVIO | Gaeta Monica | Gestione e registrazione posta in arrivo, protocollo, albo on line, sicurezza, infortuni, organi collegiali. | |
AREA GESTIONE PERSONALE |
Alfano Ida, Ordile Antonella Trovato Francesco |
Gestione giuridica di tutto il personale, assenze, graduatorie, convocazioni, ricostruzioni della carriera, pratiche T.F.R., assemblee e scioperi sindacali. | |
AREA GESTIONE CONTABILITA' | Casalino Giuliana | Gestione economica del personale, pratiche fiscali e contributive, progetti POF, contratti con esperti esterni e incarichi al personale, retribuzioni accessorie, rapporti economici coi Comuni. | |
AREA PATRIMONIALE E ACQUISTI | Albiero Sonia | Gestione pratiche acquisti e tenuta registri inventario. |