Giovedì 6 e venerdì 7 Marzo gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria di Montebello hanno partecipato ad una piacevole esperienza nell'ambito delle Giornate dello sport.
Hanno potuto infatti percorrere vie e percorsi che portano al castello dei Maltraverso accompagnati dai volontari dei gruppi CAI di Montebello, Legnago e Monteforte che, oltre a far loro "da scorta",  hanno fornito preziose informazioni riguardanti il territorio, la storia del paese e del castello.
Un ringraziamento speciale va al sig. Tino Crosara per le notizie fornite e alla sig.ra Cinzia Peloso che ha raggruppato la squadra.
Altri doverosi ringraziamenti vanno al sig. Nicola Dal Maso (che ha in gestione il castello), all'assessore Anna Cracco che lo ha contattato e al sig. Franco Bicego che ci ha aperto l'ingresso al castello.
Grazie a questa meravigliosa collaborazione le mattinate sono trascorse serenamente e tutti i ragazzi e gli insegnanti hanno potuto godere di un'esperienza che porteranno con sé.

Le insegnanti