- Categoria: Trasparenza
Art. 14 e art.20 d.lgs. n. 33/2013 – L. n.441 /1982 – d.lgs n.39/2013 – d.lgs n 165/2001 – d.p.r. n.108/2004
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
(da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)
- Categoria: Trasparenza
Art. 33, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 - Obblighi di pubblicazione concernenti i tempi di pagamento dell'amministrazione 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture, denominato: «indicatore di tempestività dei pagamenti».
- Categoria: Trasparenza
1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.
- Categoria: Trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a
Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione.
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
- Categoria: Trasparenza
Art. 34,c. 1,2
1. I regolamenti ministeriali o interministeriali, nonché i provvedimenti amministrativi a carattere generale adottati dalle amministrazioni dello Stato per regolare l'esercizio di poteri autorizzatori, concessori o certificatori, nonché l'accesso ai servizi pubblici ovvero la concessione di benefici, recano in allegato l'elenco di tutti gli oneri informativi gravanti sui cittadini e sulle imprese introdotti o eliminati con gli atti medesimi. Per onere informativo si intende qualunque obbligo informativo o adempimento che comporti la raccolta, l'elaborazione, la trasmissione, la conservazione e la produzione di informazioni e documenti alla pubblica amministrazione.
2. Ferma restando, ove prevista, la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, gli atti di cui al comma 1 sono pubblicati sui siti istituzionali delle amministrazioni, secondo i criteri e le modalità definite con il regolamento di cui all'articolo 7, commi 2 e 4, della legge 11 novembre 2011, n. 180. Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
Informativa sul trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie gdpr -- (formato pdf)
Modulo consenso pubblicazione dati foto video
Informativa sul trattamento dei dati personali dei dipendenti gdpr
Informativa sul trattamento dei dati per esperti ed aziende gdpr -- (formato pdf)
- Categoria: Trasparenza
SEDE AMMINISTRATIVA
Telefono 0444609086 - FAX 0444609016
PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dirigente Scolastico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore sga Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA SECONDARIA DI MONTEBELLO
TEL 0444649086 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA SECONDARIA DI GAMBELLARA
TEL 0444444062 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA PRIMARIA DI MONTEBELLO
TEL 0444649467 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA PRIMARIA DI GAMBELLARA
TEL 0444444088 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLA PRIMARIA DI ZERMEGHEDO
TEL 0444181877 - PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Categoria: Trasparenza
Filiale di Montebello Vicentino Via XXIV maggio n. 31
Codice IBAN: IT 27 E 01030 60520 000001355767
Codice IBAN: IT 22 L 01000 03245 226300317901
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
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Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (D.S.G.A) Gazzetta Roberta |
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AREA GESTIONE DIDATTICA | Cailotto Daniela | Gestione fascicoli personali alunni, iscrizioni, trasferimenti, registro elettronico, libri di testo, viaggi di istruzione e visite guidate, segnalazioni ai Comuni. | |||||||||||||||||||
AREA GESTIONE PROTOCOLLO E ARCHIVIO | Gaeta Monica | Gestione e registrazione posta in arrivo, protocollo, sicurezza, infortuni, organi collegiali. | |||||||||||||||||||
AREA GESTIONE PERSONALE | Ordile Antonella, Rovarin Alessandra, Trovato Francesco | Gestione giuridica di tutto il personale, assenze, graduatorie, convocazioni, ricostruzioni della carriera, pratiche T.F.R., assemblee e scioperi sindacali. | |||||||||||||||||||
AREA GESTIONE CONTABILITA' |
Casalino Giuliana |
Gestione economica del personale, pratiche fiscali e contributive, progetti POF, contratti con esperti esterni e incarichi al personale, retribuzioni accessorie, rapporti economici coi Comuni. | |||||||||||||||||||
AREA PATRIMONIALE E ACQUISTI | Albiero Sonia | Gestione pratiche acquisti e tenuta registri inventario. |
MODULISTICA PER GENITORI - INSEGNANTI - ATA
ISCRIZIONI
ATTENZIONE: per la scuola Primaria e la scuola Secondaria seguire la procedura guidata on-line disponibile al link a lato o sottostante.
Per la scuola dell'Infanzia compilare il seguente modulo.
- Categoria: Trasparenza
Art. 13 c. 1 lett. b,c
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DIRIGENZA | Il Dirigente Dott-ssa avv. Gigliola Tadiello | ||
DSGA | Gazzetta Roberta | ||
AREA GESTIONE DIDATTICA | Cailotto Daniela | Gestione fascicoli personali alunni, iscrizioni, trasferimenti, registro elettronico, libri di testo, viaggi di istruzione e visite guidate, segnalazioni ai Comuni. | |
AREA GESTIONE PROTOCOLLO E ARCHIVIO | Gaeta Monica | Gestione e registrazione posta in arrivo, protocollo, albo on line, sicurezza, infortuni, organi collegiali. | |
AREA GESTIONE PERSONALE |
Alfano Ida, Ordile Antonella Trovato Francesco |
Gestione giuridica di tutto il personale, assenze, graduatorie, convocazioni, ricostruzioni della carriera, pratiche T.F.R., assemblee e scioperi sindacali. | |
AREA GESTIONE CONTABILITA' | Casalino Giuliana | Gestione economica del personale, pratiche fiscali e contributive, progetti POF, contratti con esperti esterni e incarichi al personale, retribuzioni accessorie, rapporti economici coi Comuni. | |
AREA PATRIMONIALE E ACQUISTI | Albiero Sonia | Gestione pratiche acquisti e tenuta registri inventario. |
- Categoria: Trasparenza
Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate.
NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall'art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013
- Categoria: Trasparenza
DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA'
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2023
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2022
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2021
Feedback del responsabile dell'accessibilità: DPO-RTD
- Categoria: Trasparenza
E’ diritto di chiunque richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.
Responsabile della trasparenza:
L’Autorità nazionale anticorruzione ha adottato uno specifico regolamento per l’attuazione del d.lgs. n. 33/2013 e per l’accesso civico.
- Categoria: Trasparenza
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- Decreto legislativo 196/2003 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e artt. 13-14 GDPR (General data protection regulation)
- Adeguamento alle norme del G.D.P.R 679/2016.
- Didattica on line, dal Garante privacy prime istruzioni per l’uso
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Il Titolare del trattamento è l’Istituto Comprensivo di Montebello vic.no i cui contatti sono:
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