NUM. DATA DESCRIZIONE DESTINAZIONE IMPORTO STATO
59 01/04/2019 A3.6. Saldo fatt. n. 8 del 08/03/2019 per realizzazione progetto "Tracce di colore", classi 4e Scuola prim. di MB, a.s. 2018/19 A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 750 PAGATO
60 01/04/2019 A2.1. Saldo imponibile su fattura n. 728/2019-3 dell'11/03/2019 per rinnovo accesso ai servizi on line di Mediasoft per l'anno 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 452 PAGATO
61 01/04/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 69 del 12/03/2019 per gita del 12/03/2019, classi 3e Scuola prim. di MB, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 742 PAGATO
62 01/04/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 2019/0000024/FT del 22/02/2019 per trasporto a Gardone Riviera e Salò (BS) degli alunni delle classi 3e A-B della Scuola sec. di Gambellara, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 363,64 PAGATO
63 01/04/2019 A2.1. Saldo fatt. n. 8719093064 del 29/03/2019 per spese postali del mese di gennaio 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 50,15 PAGATO
64 01/04/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 51/E del 29/03/2019 per spett. teatrale del 22/02/2019 c/o il Museo del Risorgimento di VI, classi 3e Scuola sec. di Montebello A.5.1 - Viaggiare nel territorio 150 PAGATO
65 01/04/2019 P5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 394/E del 08/03/2019 per fornitura medaglie oro, argento e bronzo per realizz. prog. "Le giornate dello sport", a.s. 2018/19 P.5.1 - Sport a scuola 135,30 PAGATO
66 01/04/2019 P2.3. Saldo compenso netto per attività di formazione sulla sicurezza del personale (n. 3 incontri di 4 ore in data 16/01-19/01 e 02/02/2019) P.2.3 - Sicurezza e primo soccorso 361,96 PAGATO
67 03/05/2019 P5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 22/V del 02/04/2019 per affitto Palazzetto dello sport in data 28/03/19 per realizz. prog. "Le giornate dello sport", a.s. 2018/19 P.5.1 - Sport a scuola 150 PAGATO
68 03/05/2019 A3.1. Rimborso della quota versata erroneamente per contributo ampliamento offerta formativa a.s. 2019/20 per la figlia CHILESE SHARON A.3.1 - Funzionamento didattico generale 35 PAGATO
69 03/05/2019 A3.2. Saldo compenso netto su fatt. n. 703/2019 del 05/03/19 per intervento del 28/01/19 dello psicologo Dott. Nicola Carraro, prog. "Stima di sè e relazione con gli altri", a.s. 2018/19 A.3.2 - Ampliamento offerta formativa d'Istituto 100,26 PAGATO
70 03/05/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 12A del 13/03/2019 per servizio di guida turistica in data 13/03/2019 della città di Vicenza e di Villa Caldogno, classi 2e sec. MB, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 240 PAGATO
71 03/05/2019 A5.1. Saldo fatt. n. FATTPA_1-19 del 25/03/2019 per servizio di guida turistica in data 13/03/2019 della città di Vicenza e di Villa Caldogno, classi 2e sec. MB, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 242 PAGATO
72 03/05/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 44 del 31/03/2019 per noleggio bus per gite del 12, 26 e 27 marzo 2019 per gite a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 1681,82 PAGATO
73 03/05/2019 A5.1. (Ex P03/2018). Saldo fatt. n. 56 del 03/04/2019 per attività didattiche c/o il Museo "Zannato" per le scuole primarie di Montebello e Gambellara, a.s. 2017/18 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 252 PAGATO
74 03/05/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 56/E del 04/04/2019 per spett. teatrale del 22/03/2019 c/o il Teatro Astra di VI, classi 1e e 2e Scuola sec. di Montebello A.5.1 - Viaggiare nel territorio 385,45 PAGATO
75 10/05/2019 A2.1. Saldo IVA su fattura GRUPPO SPAGGIARI PARMA SPA n. 20194E01904 del 22/01/2019 per rinnovo accesso ai servizi on line di Infoschool per l'anno 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 209 PAGATO
76 10/05/2019 A1.2. Saldo IVA su fattura SUPERMERCATI TOSANO CEREA S.R.L. n. 00190099000093 del 08/01/2019 per acquisto urgente di materiale di pulizia per tutti i plessi A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 17,56 PAGATO
77 10/05/2019 A1.2. Saldo IVA su fatt. SUPERMERCATI TOSANO SRL n. 00190099000383 del 18/02/2019 per acquisto urgente di materiale igienico-sanitario per i plessi dell'Istituto A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 36,31 PAGATO
78 10/05/2019 A3.3. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia Scuola inf. Sorio A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 25,93 PAGATO
79 10/05/2019 A3.4. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia Scuola inf. Zermeghedo A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 17,38 PAGATO
80 10/05/2019 A3.5. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia Scuola prim. Gambellara A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 57,77 PAGATO
81 10/05/2019 A3.7. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia Scuola prim. Zermeghedo A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 35,91 PAGATO
82 10/05/2019 A3.6. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia Scuola prim. Montebello A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 94,70 PAGATO
83 10/05/2019 A3.9. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia Scuola sec. Montebello A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 39,20 PAGATO
84 10/05/2019 A3.8. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia Scuola sec. Gambellara A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 45,66 PAGATO
85 10/05/2019 A2.1. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia uffici di segreteria e portineria/centralino A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 178,32 PAGATO
86 10/05/2019 P2.1. Saldo IVA su fatt. DOMINUS PRODUCTION S.R.L. n. 3/SP del 21/03/2019 per proiezione film "La mia 2a volta" c/o Cinema "Eliseo" di Lonigo (VI), alunni Scuole sec. di MB e GA P.2.1 - Favorire l'inclusione e prevenire il disagio 86,91 PAGATO
87 10/05/2019 A3.6. Saldo IVA su fatt. TERZO SUONO SOC. COOP. A.R.L. n. 2019-C007P-0000004 del 28-02-2019 per spettacolo del 18/02/20189 c/o scuola prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 35 PAGATO
88 10/05/2019 A3.6. Saldo IVA su fatt. SALVADORE MARIA GRAZIA n. 3/PA del 07/03/2019 per fornitura di mater. di cancelleria per realizz. prog. "Giocare con i colori", Scuola prim. di MB, a.s. 2018/19 A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 18,03 PAGATO
89 10/05/2019 A2.1. Saldo IVA su fatt. OCP INFORMATICA SRL n. 44 del 29/01/2019 per assistenza informatica urgente sul programma Sissi A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 41,25 PAGATO
90 11/05/2019 P2.3. Saldo RITENUTA IRPEF su compenso MENIN CHIARA per attività di formazione sulla sicurezza del personale (n. 3 incontri di 4 ore in data 16/01-19/01 e 02/02/2019) P.2.3 - Sicurezza e primo soccorso 133,88 PAGATO
91 11/05/2019 P2.3. Saldo RITENUTA IRAP su compenso MENIN CHIARA per attività di formazione sulla sicurezza del personale (n. 3 incontri di 4 ore in data 16/01-19/01 e 02/02/2019) P.2.3 - Sicurezza e primo soccorso 42,15 PAGATO
92 13/05/2019 A2.1. Regolar. P.U. n. 7/2019. Saldo competenze bancarie I° trimestre 2019 (Nuova Convenzione di cassa quadriennio 2019/2022) A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 147,50 PAGATO
93 18/05/2019 A2.1. Saldo IVA su fattura MEDIASOFT SNC per rinnovo accesso ai servizi on line per l'anno 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 99,44 PAGATO
94 18/05/2019 A5.1. Saldo IVA su fatt. BETTINI BUS S.A.S. n. 2019/0000024/FT del 22/02/2019 per trasporto del 22/02/19 a Gardone Riviera e Salò (BS) degli alunni delle classi 3e A-B della Scuola sec. di Gambellara, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 36,36 PAGATO
95 18/05/2019 A5.1. Saldo IVA su fatt. LA PICCIONAIA S.C.S. n. 51/E del 29/03/2019 per spett. teatrale del 22/02/2019 c/o il Museo del Risorgimento di VI, classi 3e Scuola sec. di Montebello A.5.1 - Viaggiare nel territorio 15 PAGATO
96 18/05/2019 P5.1. Saldo IVA su fatt. CENTRO CLICHES S.N.C. n. 394/E del 08/03/2019 per fornitura medaglie oro, argento e bronzo per realizz. prog. "Le giornate dello sport", a.s. 2018/19 P.5.1 - Sport a scuola 29,77 PAGATO
97 20/05/2019 A3.3. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola inf. Sorio A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 123,28 PAGATO
98 20/05/2019 A3.4. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola inf. Zermeghedo A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 91,47 PAGATO
99 20/05/2019 A3.5. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola prim. Gambellara A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 339,41 PAGATO
100 20/05/2019 A3.7. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola prim. Zermeghedo A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 200 PAGATO
101 20/05/2019 A3.6. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola prim. Montebello A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 540,20 PAGATO
102 20/05/2019 A3.9. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola sec. Montebello A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 254,04 PAGATO
103 20/05/2019 A3.8. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola sec. Gambellara A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 219,43 PAGATO
104 20/05/2019 A2.1. Saldo imponibile su fatt. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 uffici di segreteria e portineria/centralino A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 889,77 PAGATO
105 20/05/2019 P5.1. Saldo nota di addebito n. 2019-0000001/NA del 31/03/2019 per presenza ambulanza per il giorno 28/03/2019 c/o lo stadio di Arzignano per prog. "Le giornate dello sport", a.s. 2018/19 P.5.1 - Sport a scuola 130 PAGATO
106 21/05/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 40/PA del 03/04/2019 per gite del 02/04/2019 al Parco degli alberi parlanti di TV, classi 2e Scuola prim. di Montebello A.5.1 - Viaggiare nel territorio 695,91 PAGATO
107 21/05/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 19 del 15/04/2019 per trasporti del 07/03/19 al Planetario di PD e del 02/04/19 al Parco dgli alberi di TV, alunni della Scuola prim. di Montebello, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 1210 PAGATO
108 21/05/2019 A1.2. Saldo imponibile su fatt. n. 00190099000622 dell'11/04/2019 per acquisto urgente di materiale igienicosanitario per i plessi dell'Istituto A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 209,56 PAGATO
109 21/05/2019 A5.1. Saldo fatt. n. FPA 1/19 dell'11/04/2019 per servizio del 27/03/2019 di visita guidata e attività didattica dell'Arena di VR, classi 5e prim. di MB A.5.1 - Viaggiare nel territorio 231 PAGATO
110 21/05/2019 A2.1. Saldo fatt. n. 8719126298 del 24/04/2019 per spese postali del mese di febbraio 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 37,96 PAGATO
111 25/05/2019 P5.1. Saldo imponibile su fatt. n 2019/0000055/FT del 28/03/2019 per trasporto del 28/03/19 al Palazzetto dello sport di Arzignano per il prog. "Le giornate dello sport", a.s. 2018/19 P.5.1 - Sport a scuola 954,55 PAGATO
112 25/05/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 10 del 05/04/2019 per acquisto biglietti d'ingresso del 02/04/2019 al Parco Cappeller di Cartigliano (VI), classi 2e prim. di GA, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 323 PAGATO
113 25/05/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 14 del 06/04/2019 per servizio del 27/03/2019 di visita guidata e attività didattica dell'Arena di VR, classi 5e prim. di MB A.5.1 - Viaggiare nel territorio 231 PAGATO
114 25/05/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 3/PA del 23/04/2019 per servizio del 27/03/2019 di visita guidata della città di VR, classi 5e prim. di MB A.5.1 - Viaggiare nel territorio 140 PAGATO
115 25/05/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 30A del 07/05/2019 per visita guidata e attività didattica c/o la città di VR, classi 1e A e B sec. di GA A.5.1 - Viaggiare nel territorio 410 PAGATO
116 25/05/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 21B del 07/05/2019 per attività didattica c/o la città di FE classi 2e A e B sec. di GA A.5.1 - Viaggiare nel territorio 332,79 PAGATO
117 25/05/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 2019/0000070/FT del 09/04/2019 per trasporto del 09/04/19 a Ferrara, classi 2e A e B della sec. di Gambellara, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 381,82 PAGATO
118 25/05/2019 A2.1. Saldo fattura n. 20194E11533 del 16/04/2019 per acquisto del nuovo Bergantini 2019 per gli Uffici di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 65 PAGATO
119 25/05/2019 P4.1. Saldo fatt. n. 20194G2111 del 17/04/2019 per corso Italiascuola del 17/04/2019 c/o IIS Boscardin di VI sulle assenze per Legge n. 104/1992 (n. 2AA) P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 144 PAGATO
120 05/06/2019 A2.1 (Ex A01/2018). Saldo imponibile su fatt. n. 19PAS0000435 del 31/01/2019 per acquisto di n. 1 pacchetto "hosting easy linux" valido 1 anno per il nuovo dominio .edu dell'I.C. A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 19,99 PAGATO
121 05/06/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 53 del 21/05/2019 per visita guidata del 16/04/2019 di Villa Fracanzan Piovene di Orgiano (VI), classi 5e A e B prim. di GA A.5.1 - Viaggiare nel territorio 186 PAGATO
122 05/06/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 6 del 06/05/2019 per visita del 15/05/2019 alla Fondazione Bisazza di montecchio M.re (VI), classi 3e A-B-C della Scuola prim. di MB A.5.1 - Viaggiare nel territorio 100 PAGATO
123 05/06/2019 A2.1. Saldo fatt. n. 01237/19 del 10/05/2019 per rinnovo abbonamento anno 2019 alla rivista "Amministrare la scuola" per gli Uffici di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 80 PAGATO
124 05/06/2019 A3.6. Saldo fatt. n. 15/PA del 30/04/2019 per spettacolo teatrale del 19/03/2019 "Il Paese senza parole", alunni Scuola prim. di MB, a.s. 2018/19 A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 252 PAGATO
125 05/06/2019 A1.2. Saldo imponibile su fattura n. 00190099000752 del 16/05/2019 per acquisto urgente di materiale di pulizia per tutti i plessi A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 96,84 PAGATO
126 06/06/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 285 del 15/05/2019 per gita del 15/05/2019 alle Grotte di Oliero di Valstagna (VI), classi 4e A-B-C-D della Scuola prim. di MB A.5.1 - Viaggiare nel territorio 924 PAGATO
127 06/06/2019 A2.1. Saldo fatt. n. 8719169447 del 27/05/2019 per spese postali del mese di marzo 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 68,32 PAGATO
128 06/06/2019 A5.1. Saldo imponibile su fatt. n. 2019/0000096/FT del 03/05/2019 per trasporto del 03/05/19 a Verona, classi 1e A e B della sec. di Gambellara, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 381,82 PAGATO
129 06/06/2019 P4.1. Saldo fatt. n. 20194G02295 del 13/05/2019 per corso Italiascuola del 09/05/2019 c/o IIS Lampertico di VI su Passweb (n. 3 partecipanti della Segreteria) P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 180 PAGATO
130 06/06/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 5E del 18/05/2019 per servizio di guida turistica del 09/04/2019 della città di Ferrara, classi 2e A e B sec. GA, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 146 PAGATO
131 11/06/2019 P5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. COMUNE DI ARZIGNANO n. 22/V del 02/04/2019 per affitto Palazzetto dello sport in data 28/03/19 per realizz. prog. "Le giornate dello sport", a.s. 2018/19 P.5.1 - Sport a scuola 33 PAGATO
132 11/06/2019 A5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. TESSARI LUIGINO AUTOSERVIZI S.N.C. n. 44 del 31/03/2019 per noleggio bus per gite del 12, 26 e 27 marzo 2019 per gite a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 168,18 PAGATO
133 11/06/2019 A5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. LA PICCIONAIA S.N.C. n. 56/E del 04/04/2019 per spett. teatrale del 22/03/2019 c/o il Teatro Astra di VI, classi 1e e 2e Scuola sec. di Montebello A.5.1 - Viaggiare nel territorio 38,55 PAGATO
134 11/06/2019 A3.3. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola inf. Sorio A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 27,12 PAGATO
135 11/06/2019 A3.4. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola inf. Zermeghedo A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 20,13 PAGATO
136 11/06/2019 A3.5. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola prim. Gambellara A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 74,67 PAGATO
137 11/06/2019 A3.7. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola prim. Zermeghedo A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 44 PAGATO
138 11/06/2019 A3.6. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola prim. Montebello A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 118,84 PAGATO
139 11/06/2019 A3.9. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola sec. Montebello A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 55,89 PAGATO
140 11/06/2019 A3.8. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 Scuola sec. Gambellara A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 48,27 PAGATO
141 11/06/2019 A2.1. A parziale copertura F24. Saldo parziale IVA su fatt. COPYMAC S.N.C. n. 000158/PA del 28/03/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia I° trim. 2019 uffici di segreteria e portineria/centralino A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 195,75 PAGATO
142 11/06/2019 A5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. COMPAGNIA TEATRALE GLI ALCUNI n. 40/PA del 03/04/2019 per gite del 02/04/2019 al Parco degli alberi parlanti di TV, classi 2e Scuola prim. di Montebello A.5.1 - Viaggiare nel territorio 72,59 PAGATO
143 11/06/2019 A5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. TESSARI VIAGGI DI TESSARI SONIA n. 19 del 15/04/2019 per trasporti del 07/03/19 al Planetario di PD e del 02/04/19 al Parco dgli alberi di TV, alunni della Scuola prim. di Montebello, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 121 PAGATO
144 11/06/2019 A1.2. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. SUPERMERCATI TOSANO CEREA S.R.L. n. 00190099000622 dell'11/04/2019 per acquisto urgente di materiale igienicosanitario per i plessi dell'Istituto A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 46,10 PAGATO
145 11/06/2019 P5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. BETTINI BUS S.A.S. n 2019/0000055/FT del 28/03/2019 per trasporto del 28/03/19 al Palazzetto dello sport di Arzignano per il prog. "Le giornate dello sport", a.s. 2018/19 P.5.1 - Sport a scuola 95,45 PAGATO
146 11/06/2019 A5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. TOURISM & ENTERTAINMENT n. 21B del 07/05/2019 per attività didattica c/o la città di FE classi 2e A e B sec. di GA A.5.1 - Viaggiare nel territorio 73,21 PAGATO
147 11/06/2019 A5.1. A copertura F24. Saldo IVA su fatt. BETTINI BUS S.A.S. n. 2019/0000070/FT del 09/04/2019 per trasporto del 09/04/19 a Ferrara, classi 2e A e B della sec. di Gambellara, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 38,18 PAGATO
148 11/06/2019 A3.2. A copertura F24. Saldo RITENUTA D'CCONTO su compenso fatt. STUDIO DOTT. BELLIN & ASSOCIATI n. 703/2019 del 05/03/19 per intervento del 28/01/19 dello psicologo Dott. Nicola Carraro, prog. "Stima di sè e relazione con gli altri", a.s. 2018/19 A.3.2 - Ampliamento offerta formativa d'Istituto 19,20 PAGATO
149 18/06/2019 A5.1. Saldo rimborso della quota versata per non partecipazione del figlio GONZATI GIOELE alla gita del 27/05/2019 all'Acropark di Roana a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 17 PAGATO
150 18/06/2019 A5.1. Saldo fatt. n. F/0212 del 30/04/2019 per gita del 30/04/2019 a Gardaland-Sea Life Acquarium, classi 4e della Scuola prim. di GA, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 206 PAGATO
151 18/06/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 0000019 del 09/05/2019 per acquisto biglietti d'ingresso del 07/05/2019 al Museo dei fossili di Bolca (VR), classi 3e A e B prim. di GA, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 210 PAGATO
152 18/06/2019 A1.1. Saldo nota di addebito n. 95 del 27/05/2019 per servizio del 18/05/2019 sera di assistenza con ambulanza al Concerto del prof. Bortolamai M. c/o la Chiesa di Montebello A.1.1 - Una Scuola accogliente 100 PAGATO
153 18/06/2019 A1.4. Saldo imponibile su fatt. n. 15/PA del 03/06/2019 per fornitura di materiale di primo soccorso per i plessi dell'Istituto A.1.4 - Prevenzione rischi nei luoghi di lavoro 968,65 PAGATO
154 18/06/2019 A3.6. Saldo compenso netto da collaborazione plurima per realizzazione progetto "Giocare con i colori", classi 1e A e B Scuola prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 269,12 PAGATO
155 19/06/2019 A3.5. Saldo compenso NETTO per svolgimento corso di Minibasket rivolto agli alunni della Scuola Prim. di GA, a.s. 2018/19 A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 320 PAGATO
156 25/06/2019 A3.6. A copertura F24. Saldo RITENUTA IRPEF su compenso BON GABRIELLA per realizzazione progetto "Giocare con i colori", classi 1e A e B Scuola prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 99,54 PAGATO
157 25/06/2019 A3.6.  A copertura F24. Saldo RITENUTA IRAP-REGIONE VENETO su compenso BON GABRIELLA per realizzazione progetto "Giocare con i colori", classi 1e A e B Scuola prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 31,34 PAGATO
158 25/06/2019 A3.5.  A copertura F24. Saldo RITENUTA D'ACCONTO su compenso netto RAGO OSCAR per svolgimento corso di Minibasket rivolto agli alunni della Scuola Prim. di GA, a.s. 2018/19 A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 80 PAGATO
159 25/06/2019 A3.5.  A copertura F24. Saldo RITENUTA IRAP-REGIONE VENETO su compenso RAGO OSCAR per svolgimento corso di Minibasket rivolto agli alunni della Scuola Prim. di GA, a.s. 2018/19 A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 34 PAGATO
NUM. DATA DESCRIZIONE DESTINAZIONE IMPORTO STATO
1 23/02/2019 A3.1 (Ex A02). IVA su fatt. MAGNABOSCO MAURO & C. n. 000007-2018-F del 08/11/2018 per fornitura di n. 2 smartphone per l'Istituto (per i viaggi d'istruzione e per la palestra) A.3.1 - Funzionamento didattico generale 39,67 PAGATO
2 23/02/2019 A3.9 (Ex P15). IVA su fatt. NICOLIS INFORMATICA & SERVIZI S.R.L. n. C/1976 del 09/11/2018 per la fornitura di n. 1 videoproiettore NEC ultracorto per la scuola sec. di MB A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 153,78 PAGATO
3 23/02/2019 A3.9 (Ex P15). IVA su fatt. NICOLIS INFORMATICA & SERVIZI S.R.L. n. C/1975 del 09/11/2018 per installazione e collaudo di n. 1 LIM completa (con fornitura di cavi e casse amplificate) per la scuola sec. di MB A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 40,26 PAGATO
4 23/02/2019 A5.1 (Ex P03). IVA su fatt. BETTINI BUS S.A.S. n. 2018/0000128/FT del 12/11/2018 per trasporto del 12/11/2018 al Museo della geografia dell'Università di PD, classi prime, scuola sec. di MB, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 27,27 PAGATO
5 23/02/2019 A3.1 (Ex A2). IVA su fattura BISSOLO CASA S.R.L. n. 7/PA del 26/11/2018 per acquisto addobbi natalizi per sede IC per open day 2018 A.3.1 - Funzionamento didattico generale 35,06 PAGATO
6 23/02/2019 A2.1 (Ex A2). IVA su fatt. O.C.P. S.R.L. n. 34 del 30/11/2018 per fornitura e attivazione di n. 2 LICENZE OFFICE HOME AND STUDENT 2016 EUROZONE ESD per n. 2 PC degli Uffici di segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 54,52 PAGATO
7 23/02/2019 A2.1 (Ex A1). IVA su fatt. ORTOLANI ALBERTO DI BON MARIUCCIA n. 27/PN del 30/11/2018 per fornitura di n. 3 bandiere (Italia, Veneto ed europa) per la sede dell'IC A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 18,04 PAGATO
8 23/02/2019 A3.1 (Ex A2). IVA su fattura BISSOLO CASA S.R.L. n. 8/PA del 30/11/2018 per acquisto addobbi natalizi per la scuola primaria di MB per open day 2018 A.3.1 - Funzionamento didattico generale 23,39 PAGATO
9 23/02/2019 A2.1 (Ex A01). IVA su fatt. LOYD JOHN n. 0000096 del 04/12/2018 per fornitura di n. 1 NAS e di n. 1 contratto di assistenza annuale backup del server comprensivo di lic. software Uranium backp A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 198 PAGATO
10 23/02/2019 A5.1 (Ex P03). IVA su fatt. ZARANTONELLO VIAGGI S.R.L. n. 2018/0000084/09 del 12/12/18 per trasp. del 16/10/18 al Museo della pesca di S. Elena di Silea, alunni classi 5e prim. di Gambellara, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 45 PAGATO
11 23/02/2019 A2.1 (Ex A01). IVA su fatt. GI ERRE S.R.L. n. 15/E del 13/12/2018 per manutenzione macchine lavapavimenti c/o prim. e A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 12,65 PAGATO
12 23/02/2019 A3.1 (Ex A02). IVA su fatt. BERTOZZO MARIO & FIGLI S.R.L. n. 1005 del 18/12/2018 per fornitura di attrezzatura sportiva per le scuole secondarie di MB e GA A.3.1 - Funzionamento didattico generale 175,82 PAGATO
13 23/02/2019 A2.1 (Ex A01). IVA su fattura BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.R.L. n. V3-29312 del 17/12/2018 per fornitura di n. 1 plastificatore e di n. 1 distruggi documenti per gli Uffici di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 25,13 PAGATO
14 25/02/2019 A2.1. (Ex A1). Saldo imponibile su fatt. n. 2/PA del 25/01/2019 per acquisto di piccolo quantitativo di materiale di cancelleria per gli Uffici di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 97,11 PAGATO
15 25/02/2019 P2.3 (Ex P04). Saldo quota per corso di formazione obbligatoria per n. 1 dipendente dell'Istituto (12 ore-primo soccorso) P.2.3 - Sicurezza e primo soccorso 28 PAGATO
16 25/02/2019 P2.3 (Ex P04). Saldo quota per corso di formazione obbligatoria c/o ns. Sede per alcuni dipendenti dell'Istituto (4 ore-aggiornamento di primo soccorso) P.2.3 - Sicurezza e primo soccorso 250 PAGATO
17 25/02/2019 P2.3 (Ex P04). Saldo quota per corso di formazione obbligatoria per n. 5 dipendenti dell'Istituto (5 ore-antincendio rischio medio) P.2.3 - Sicurezza e primo soccorso 75 PAGATO
18 25/02/2019 A2.4 (Ex P04). Saldo imponibile su fatt. n. FTC 376 del 30/11/2018 per fornitura di ulteriori n. 5 camici da lavoro per uomo (coll. scol.) A.1.4 - Prevenzione rischi nei luoghi di lavoro 102,50 PAGATO
19 25/02/2019 A2.1 (Ex A01). Saldo fatt. n. 8718428088 del 20/12/2018 per spese postali del mese di ottobre 2018 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 34,96 PAGATO
20 25/02/2019 A2.1 (Ex A01). Saldo imponibile su fatt. n. 000008/PA del 18/12/2018 per fornitura ed installazione di n. 9 apparecchi telefonici per gli uffici di segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 630 PAGATO
21 25/02/2019 A2.1 (Ex A01). Saldo fatt. n. 8719008382 del 23/01/2019 per spese postali del mese di novembre 2018 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 184,12 PAGATO
22 25/02/2019 A2.1 (Ex A01). Saldo imponibile su fatt. n. 83 del 28/12/2018 per acquisto di n. 1 conf. da 500 schede per orologio marcatempo per rilevazione presenze personale ATA A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 95 PAGATO
23 25/02/2019 P4.1 (Ex P01). Saldo fatt. n. 20194G00052 del 17/01/2019 per corso Italiascuola per n. 2 A.A. sulle assenze del personale (Vicenza, 17/01/2019) + manuale P.4.1 - Formazione e aggiornamento generale 180 PAGATO
24 08/03/2019 A2.1. Regol. del P.U. n. 1/2019. Saldo spese di tenuta conto di Tesoreria Istituto IV trim. 2018 (vecchia convenzione con MPS) A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 72,50 PAGATO
25 08/03/2019 A2.1 (Ex A01). Regol. P.U. n. 2/2019. Saldo fatt. n. 0000021684 del 20/12/2018 - PREMIO RAMO 119-POLIZZA 163217520 APP. 2 (infortuni personale, rc e assitenza), a.s. 2018/19 - Definitiva A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 580 PAGATO
26 08/03/2019 P5.2. Regol. del P.U. n. 3/2019. Iscrizione ai Giochi matematici a.s. 2018/19 classi 3e Scuola second. di Montebello  P.5.2 - Gare e concorsi 72 PAGATO
27 08/03/2019 P5.2. Regol. del P.U. n. 4/2019. Iscrizione ai Giochi matematici a.s. 2018/19 classi 3e Scuola second. di Gambellara P.5.2 - Gare e concorsi 72 PAGATO
28 08/03/2019 A5.1. Regol. del P.U. n. 5/2019. Saldo visita del 22/02/2019 delle classi 3e della Scuola sec. di Gambellara al Museo del Vittoriale di G. D'Annunzio A.5.1 - Viaggiare nel territorio 272 PAGATO
29 08/03/2019 P5.2. Regol. del P.U. n. 6/2019. Iscrizione ai Giochi matematici a.s. 2018/19 classi Scuola prim. di Montebello e Gambellara P.5.2 - Gare e concorsi 28 PAGATO
30 08/03/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 15 del 05/03/2019 per visita del 12/03/2019 a Villa Caldogno delle classi 2e della Scuola sec. di MB A.5.1 - Viaggiare nel territorio 180 PAGATO
31 08/03/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 28/5 del 06/03/2019 per visita del 12/03/2019 del Teatro Olimpico di VI delle classi 2e della Scuola sec. di MB A.5.1 - Viaggiare nel territorio 129 PAGATO
32 08/03/2019 P3.1. Saldo quota iscrizione alunni Istituto per conseguimento certificazione Trinity in lingua inglese, a.s. 2018/19 P.3.1 - Certificazioni linguistiche 783 PAGATO
33 13/03/2019 A3.8. Saldo fatt. n. 036/2019 dell'08/03/2019 per spettacolo in lingua inglese del 14/03/19 c/o Teatro Comunale di Vicenza per gli alunni delle classi 3e della Secondaria di GA, a.s. 2018/19 A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 320 PAGATO
34 13/03/2019 A3.3. Saldo imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocop.e costo copia  IV trim. 2018 Scuola inf. Sorio A.3.3 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Sorio di Gambellara 117,89 PAGATO
35 13/03/2019 A3.4. Saldo imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia IV trim. 2018 Scuola inf. Zermeghedo A.3.4 - Ampliamento offerta formativa Infanzia di Zermeghedo 78,99 PAGATO
36 13/03/2019 A3.5. Saldo imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia IV trim. 2018 Scuola prim. Gambellara A.3.5 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Gambellara 262,59 PAGATO
37 13/03/2019 A3.7. Saldo imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia IV trim. 2018 Scuola prim. Zermeghedo A.3.7 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Zermeghedo 163,21 PAGATO
38 13/03/2019 A3.6. Saldo imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia IV trim. 2018 Scuola prim. Montebello A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 430,48 PAGATO
39 13/03/2019 A3.9. Saldo imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia IV trim. 2018 Scuola sec. Montebello A.3.9 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Montebello 178,18 PAGATO
40 13/03/2019 A3.8. Imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia IV trim. 2018 Scuola sec. Gambellara A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 207,53 PAGATO
41 13/03/2019 A2.1. Saldo imponibile su fatt. n. 000845/PA del 23/01/2019 per noleggio fotocopiatori e costo copia IV trim. 2018 uffici di segreteria e portineria/centralino A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 810,54 PAGATO
42 23/03/2019 A2.1 (Ex A01). Saldo IVA su fatt. n. MARVIT TELECOMUNICAZIONI S.N.C. n. 000008/PA del 18/12/2018 per fornitura ed installazione di n. 9 apparecchi telefonici per gli uffici di segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 138,60 PAGATO
43 23/03/2019 A2.1 (Ex A01). Saldo IVA su fatt. FRANCO & ZOPPELLO n. 83 del 28/12/2018 per acquisto di n. 1 conf. da 500 schede per orologio marcatempo per rilevazione presenze personale ATA A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 20,90 PAGATO
44 23/03/2019 a2.1 (Ex A01). Saldo IVA su fattura SALVADORE MARIA GRAZIA n. 2/PA del 25/01/2019 per acquisto di piccolo quantitativo di materiale di cancelleria per gli Uffici di Segreteria A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 21,36 PAGATO
45 23/03/2019 A1.4 (Ex P04). Saldo IVA su fatt. S.P. COTTON S.R.L. n. FTC 376 del 30/11/2018 per fornitura di ulteriori n. 5 camici da lavoro per uomo (coll. scol.) A.1.4 - Prevenzione rischi nei luoghi di lavoro 22,55 PAGATO
46 25/03/2019 A2.1. Saldo imponibile su fatt. n. 44 del 29/01/2019 per assistenza informatica urgente sul programma Sissi A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 187,50 PAGATO
47 25/03/2019 A3.8 (Ex P14). Saldo fattura n. 6 del 29/01/2019 per attività di lettorato in lingua inglese per le classi 3e A e B della scuola secondaria di Gambellara, a.s. 2018/19 A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 700 PAGATO
48 25/03/2019 A2.1. Saldo fatt. n. 8719037677 del 12/02/2019 per spese postali del mese di dicembre 2018 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 66,87 PAGATO
49 25/03/2019 A2.1. Saldo imponibile su fattura n. 20194E01904 del 22/01/2019 per rinnovo accesso ai servizi on line di Infoschool per l'anno 2019 A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 950 PAGATO
50 25/03/2019 A1.2. Saldo imponibile su fattura n. 00190099000093 del 08/01/2019 per acquisto urgente di materiale di pulizia per tutti i plessi A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 79,80 PAGATO
51 25/03/2019 A1.2. Saldo imponibile su fatt. n. 00190099000383 del 18/02/2018 per acquisto urgente di materiale igienico-sanitario per i plessi dell'Istituto A.1.2 - Pulizia e decoro della Scuola 165,07 PAGATO
52 27/03/2019 Apertura Fondo Minute Spese e.f. 2019 con consegna assegno circolare direttamente in filiale A.2.1 - Funzionamento amministrativo generale 500 PAGATO
53 30/03/2019 A5.1. Saldo fatt. n. 40/E del 29/03/2019 per gita del 07/03/2019, classi 5e A-B-C-D, a.s. 2018/19 A.5.1 - Viaggiare nel territorio 780 PAGATO
54 30/03/2019 P2.1. Saldo imponibile su fatt. n. 3/SP del 21/03/2019 per proiezione film "La mia 2a volta" c/o Cinema "Eliseo" di Lonigo (VI), alunni Scuole sec. di MB e GA P.2.1 - Favorire l'inclusione e prevenire il disagio 869,09 PAGATO
55 30/03/2019 A3.8. Saldo fatt. n. 81-2019 del 01/03/2019 per spettacolo in lingua inglese per alunni della Scuola sec. di GA A.3.8 - Ampliamento offerta formativa Secondaria di Gambellara 700 PAGATO
56 30/03/2019 A3.6. Saldo imponibile su fatt. n. 2019-C007P-0000004 del 28-02-2019 per spettacolo del 18/02/20189 c/o scuola prim. di MB A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 350 PAGATO
57 30/03/2019 A3.6. Saldo imponibile su fatt. n. 3/PA del 07/03/20198 per fornitura di mater. di cancelleria per realizz. prog. "Giocare con i colori", Scuola prim. di MB, a.s. 2018/19 A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 81,97 PAGATO
58 30/03/2019 A3.6 (Ex A01). Saldo fattura n. 5/PA del 07/03/2019 per fornitura libri per la scuola primaria di Montebello. A.3.6 - Ampliamento offerta formativa Primaria di Montebello 131,37 PAGATO

Programma annuale 2020

Dichiarazione

La presente dichiarazione va sottoscritta a scopo di mera attestazione di aver ricevuto l’informativa prevista dall'art. 13 e 14 del GDPR 679/16 e del D Lgs. 101/18. La firma degli esercenti la responsabilità genitoriale vale anche come attestazione di aver ricevuto l’informativa riguardo ai loro dati personali.

Dichiarazione I sottoscritti: __________________________________________        ____________________________________________ esercenti la responsabilità genitoriale

dell'alunno/a: _____________________________________________ della classe ____ sez. ____ della scuola dell'Infanzia/Primaria/Secondaria di primo grado

di __________________________________ confermano di aver letto l’informativa sulla protezione dei dati personali.

luogo e data ___________________________ ________________

Firme _______________________________ __________________________________

(firma di entrambi i genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale) Lei potrà rivolgersi al titolare o al responsabile del trattamento per far valere i Suoi diritti, così come previsto dal GDPR.

Diritti dell'Interessato accessibili all'indirizzo https://www.garanteprivacy.it/Regolamentoue/diritti-degli-interessati

Informativa per il trattamento dei dati personali

Art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 ("Codice Privacy") e art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 ("GDPR")

Gentile Fornitore, Collaboratore,

Desideriamo informarLa che il Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) prevede la nuova regolamentazione per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al Trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, tale Trattamento sarà improntato ai principi di liceità, correttezza e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, secondo i principi contenuti nell’art. 5 del GDPR.

  1. Oggetto del Trattamento

 Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) – in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.

  1. Descrizione del trattamento

Il dato è trattato per consentire la verifica di posizioni giudiziarie, fiscali e di condotta di fornitori ed operatori economici che sono in rapporto con l’Istituto al fine di: svolgere le attività preliminari connesse alle procedure di acquisizione di beni e servizi; coordinare e analizzare la redazione della documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale; gestire il procedimento e le attività connesse (stipula del contratto, monitoraggio dei tempi del procedimento in affidamento)

  1. Natura dei dati

Dati personali e dati relativi a condanne penali e reati

Potrebbe rendersi necessaria la registrazione di dati personali presenti nella documentazione inerente:

  • DURC (acquisendo parte dei dati da Inps e altri da Inail) • Visure camerali (acquisiti da Infocamere ) • Certificato di Casellario Giudiziale e carichi pendenti (Tribunale) • Accertamenti sulla situazione societaria e personale delle controparti (Anac) • verifica regolarità fiscale (Agenzia delle entrate ed Equitalia per il pregresso)

Nel caso di acquisti sopra soglia è necessario altresì acquisire i dati inerenti: • Offerta economica, in sede di apertura del fascicolo di gara (svolto dalla Commissione per la valutazione dell’offerta); • certificazioni antimafia (acquisita presso la Prefettura/Questura). Tali verifiche potrebbero essere svolte anche per i casi di avvalimento.

  1. Modalità per fornire l’informativa e, ove necessario, acquisire il consenso

L’informativa potrà essere resa al momento della pubblicazione del bando per la fornitura di beni o servizi. Al momento della stipula del contratto si può consegnare un’ ulteriore informativa più specifica in funzione del servizio reso o del bene acquisito.

  1. Archiviazione e conservazione (tempi, modi, quali dati)

 I tempi possono essere molto diversi a seconda del tipo di contratto e dell’oggetto della fornitura. Il criterio per stabilirli si basa su principi di buon senso e sulle precisazioni dell’Autorità Garante secondo cui i dati possono essere conservati in generale “finché sussista un interesse giustificabile” e cioè finché la loro conservazione risulti necessaria agli scopi per i quali sono stati raccolti e trattati. Ad esempio nel caso in cui si acquisti un bene con garanzia a vita o un software con licenza d’uso illimitata in senso temporale i dati possono essere conservati a tempo indeterminato, comunque fino a che il bene o il software non viene dismesso. Più in generale, i dati dovrebbero essere conservati in linea con quanto previsto dal Codice Civile (art. 2220).

  1. Finalità del trattamento

I dati personali sono trattati:

A) Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) EU GDPR “Liceità del trattamento” nei seguenti casi:

  • pubblicazione della Denominazione nell’elenco operatori economici dell’Istituto;
  • inserimento nella banca dati ministeriale: SIDI ;
  • conservazione del fascicolo operatore economico per tempo illimitato presso l’Istituto Comprensivo di Montebello (Vi)
  • concludere i contratti per i servizi del Titolare;
  • adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
  • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
  • esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
  • Il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2.A) a Organismi di vigilanza (quali IVASS), Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione  sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette.
    • Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

B) Solo previo specifico e distinto consenso (artt. 23 Codice Privacy e art. 7 GDPR),

  • Consultazione da parte di altri Enti dei dati economici rilasciati dall’Istituto

7. Modalità di trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio . I tempi di conservazione sia cartacei che telematici sono stabiliti dalla normativa di riferimento per le Istituzioni scolastiche in materia Archivistica ovvero DPR 445/2000; Decreto Legislativo 22 gennaio 2004 n. 42 Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell’articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137 (G.U. n. 45 del 24 febbraio 2004, s.o. n. 28)

  1. Accesso ai dati

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 6.A e 6.B:

Il titolare, regolamenta la gestione interna dei dati secondo le "Linee guida in materia di trattamento di dati personali di lavoratori per finalità di gestione del rapporto di lavoro in ambito pubblico" - 14 giugno 2007 (G.U. 13 luglio 2007, n. 161)

  1. Trasferimento dati

I dati personali sono conservati su server ubicati all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea. 

  1. Diritti dell’interessato

Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

  1. ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
  2. ottenere l'indicazione:
    1. dell'origine dei dati personali;
    2. delle finalità e modalità del trattamento;
    3. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    4. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR;
    5. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati
  3. ottenere:
    1. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    3. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  4. opporsi, in tutto o in parte:
    1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;.

Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

  1. Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando richiesta tramite:

  • modulo predisposto nell’area contatti del sito www.ic-montebello.edu.it
  • e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • posta all'indirizzo: Istituto Comprensivo di Montebello Dirigenza ed Uffici amministrativi: Via Gentile n.7 - 36054 Montebello (VI)
  • telefono +39 0444 649086.

Il Titolare del trattamento è l'Istituto Comprensivo di Montebello  nella persona del Dirigente Scolastico, legale rappresentante dell’Istituto, Dott.ssa avv. Gigliola Tadiello.


 

Al Dirigente scolastico
dell’Istituto Comprensivo
di Montebello Vic.no

 

 

Consenso al trattamento dei dati personali

 

Il sottoscritto __________________________________________________________

rappresentante legale della società _________________________________________

Avendo acquisito le informazioni fornite dal titolare ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 e degli Artt. 13-14 del GDPR, l’interessato presta il suo consenso al trattamento dei dati per i fini indicati nella suddetta informativa Presta il consenso per la comunicazione dei dati personali ai soggetti e per le finalità indicati nell’informativa (nel caso in cui non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui agli artt. 61 e 86 del D.lgs. 196/2003 e all’Art. 89 del Regolamento Europeo 679/2016)

Luogo e data __________________, __________

 

Firma ________________

Attachments:
Access this URL (https://www.ic-montebello.edu.it/components/com_albopretorio_online/show.php?id=1&it=SI)Informativa Privacy fornitori[Formato pdf]0 kB2020-01-06 11:10

 

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE

ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONTEBELLO VICENTINO



Modulo di consenso al trattamento di dati e alla pubblicazione/ diffusione di foto, audio e video

I sottoscritti: ____________________________________________________________________

genitori /esercenti la potestà genitorialedell’alunno/____________________________________

della classe     sez.      della scuola                                                                                       ________

in relazione alle finalità didattiche e divulgative volte promuovere e valorizzare le esperienze realizzate dall’Istituzione Scolastica, effettuate nelle attività ordinarie e in situazioni di emergenza, e che richiedono il trattamentodi dati e la diffusione di immagini audio e video, secondo le modalità così come descritte

[  ] PRESTANO IL CONSENSO           [  ] NEGANO IL CONSENSO

all’Istituto Comprensivo di Montebello di trattare i dati e a eventualmente pubblicare/diffondere fotografie,  riprese audio e video relative al/alla figlio/a realizzate in occasione di attività  didattiche e di orientamento scolastico, svolte anche a distanza, di  rappresentazioni ed eventi legati anche all’attuazione di progetti o della partecipazione a concorsi, uscite e viaggi di istruzione, ivi compresa la pubblicazione nel sito della scuola di riprese video-audio e/o fotografie relative ad eventi collettivi realizzati in ambito scolastico, per tutto il ciclo d’iscrizione dell’alunno dall’Istituto Comprensivo di Montebello, nonchè di consentire analoga possibilità a enti o associazioni con cui la scuola collabora.

[  ] AUTORIZZANO     [  ] NON AUTORIZZANO

l’Istituto comprensivo di Montebello a consegnare ai genitori della classe e del plesso fotografie e/o riprese video legate a eventi positivi in cui compaia il/la proprio/a figlio/a raccolte durante le uscite didattiche, viaggi d’istruzione e rappresentazioni scolastiche e in altre particolari occasioni, destinate a conservare la memoria della vita scolastica dei figli.

PRENDONO ATTOche non violano la privacyle fotografie e i video raccolti dai genitori durante eventi e  rappresentazioni, uscite didattiche e viaggi di istruzione  e sono consapevoli che ne è VIETATA LA PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE (in qualsiasi forma) nel caso in cui non si sia preventivamente ottenuto il consenso esplicito e diretto da parte di tutti i genitori dei minori ripresi edi tutte le persone presenti nei video e nelle foto.

PRENDONO ATTOche i genitori NON sono autorizzati a realizzare riprese audio e video, nonché fotografie in classe o nei locali della scuola durante le normali attività scolastiche o in incontri, colloqui, assemblee, ANCHE SVOLTE A DISTANZA.

Siamo consapevoli di poter revocare il consenso in qualunque momento.

                         ,                                                        

(DATA e LUOGO)

Firma Genitore *                                           Firma Genitore                                                         

 

Il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di avere effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater c.c., che richiedono il consenso di entrambi i genitori.                                                         

Il genitore unico firmatario: ______________________________________

Dichiaro di aver preso visione dell’“Informativa privacy ai sensi del regolamento U.E. 2016/679” pubblicata nel sito dell’Istituto all’indirizzo: https://www.ic-montebello.edu.it/amministrazione-trasparente/30-amm-trasparente/679-informativa-privacy-famiglie-gdpr.html

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Download this file (modulo consenso audio video.pdf)Modulo consenso audio video[Aggiornata al 26 marzo 2020]67 kB2020-03-27 17:39

Gentile signora/e,

secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e nel  Codice del Regolamento Europeo 2016/679 "GDPR", il trattamento dei dati personali che La riguardano sarà improntato ai principi di liceità e trasparenza, a tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni sul trattamento dei dati personali:

Finalità del trattamento e base giuridica

1. i dati personali da Lei forniti, che riguardano il minore che usufruirà dei nostri servizi e i suoi familiari, verranno trattati esclusivamente per le finalità istituzionali della scuola, che sono quelle relative all’istruzione ed alla formazione degli alunni e quelle amministrative ad esse strumentali, così come definite dalla normativa vigente (R.D. n.653/1925, D lgs.n.297/1994, D.P.R. n. 275/1999, Legge n. 104/1992, Legge n.53/2003,D.lgs. n. 151/2001 e normativa collegata);

2. i dati personali definiti come “dati sensibili” o come “dati giudiziari” dal suddetto codice, che Lei ci fornisce in questo momento e quelli che ci fornirà in occasioni successive, saranno trattati dalla scuola secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge e di regolamento citate al precedente punto 1, in considerazione delle finalità di rilevante interesse pubblico che la scuola persegue, con le modalità previste dal Regolamento di cui al D.M. n. 305 del 07.12.2006, adottato dal Consiglio di Istituto. Le ricordiamo che i dati sensibili sono, ai sensi dell’art.4 del Codice, lettera d) quei dati personali “idonei a rilevare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rilevare lo stato di salute e la vita sessuale”. I dati giudiziari sono quei dati personali idonei a rilevare procedimenti o provvedimenti di natura giudiziaria;

3. il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio in quanto previsto dalla normativa citata al precedente punto 1 ; l’eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare il mancato perfezionamento dell’iscrizione e l’impossibilità di fornire all’alunno tutti i servizi necessari per garantire il suo diritto all’istruzione ed alla formazione;

4. il trattamento sarà effettuato sia con modalità manuali che mediante l’uso di procedure informatiche;

5. i dati sensibili e giudiziari saranno oggetto di comunicazione ad altri soggetti pubblici nella misura strettamente indispensabile per svolgere attività istituzionali previste dalle vigenti disposizioni in materia scolastica, sanitaria o giudiziaria, secondo le disposizioni del Regolamento adottato con D.M. n. 305 del 07.12.2006;

6. i dati personali diversi da quelli sensibili e giudiziari potranno essere comunicati a soggetti pubblici e privati secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge e di regolamento di cui al precedente punto 1; in caso contrario potranno essere trattati attivando la procedura prevista dall’art. 39 del Codice; i dati relativi agli esiti scolastici degli alunni potranno essere pubblicati mediante affissione all’albo della scuola secondo le vigenti disposizioni in materia;

7. Sono esclusi i servizi d’aggregazione, estrazione, trasmissione e massiva degli atti memorizzati in banche dati rese disponibili sul WEB;

8. Saranno oggetto di pubblicazione sul sito web della scuola i dati previsti dalle vigenti disposizioni in materia di Pubblicità Legale o di Amministrazione Trasparente (D.Lgs 33/2013 e ss.mm.ii.) nelle forme e con le modalità specificate dalla delibera ANAC n. 1310/2016, tra i quali, ad esempio, la composizione degli organi di indirizzo politico (Consiglio d'Istituto).  Si possono pubblicare sul sito web foto e video dei minori solo se legati a momenti positivi (il sito viene equiparato al giornalino della scuola) con un'informativa adeguata ai genitori. Le foto e i video pubblicati sul sito web hanno carattere temporaneo, hanno come finalità quella di esemplificare e documentare attività e progetti fatti dalla scuola nel corso dell’anno scolastico e ritrarranno solo momenti "positivi" (secondo la terminologia utilizzata dal Garante per la protezione dei dati personali e successive integrazioni) della vita della scuola: apprendimento, recite scolastiche, competizioni sportive….

 Legittimazione e consenso

 I dati anagrafici, audio-video-fotografici sono trattati e pubblicati solo previo espresso consenso da parte dell'interessato o dei genitori/tutori dell’interessato, se minorenne. Il mancato consenso non permetterà l’utilizzo di tali dati, relativi al soggetto interessato, per le finalità sopra indicate.

 Modalità di trattamento

 Sono autorizzati al trattamento dei dati: il personale amministrativo e ausiliario in servizio presso l’Istituto; i docenti in servizio presso l’Istituto; eventuali docenti ed esperti esterni incaricati dalla scuola di svolgere attività di ampliamento dell’offerta formativa, come previsto dal PTOF. Il personale incaricato ha accesso ai dati a seconda delle mansioni e si attiene alle norme impartite e alle disposizioni di legge.

 Il trattamento sarà effettuato sia con strumenti cartacei che elettronici, nel rispetto delle misure di sicurezza minime, così come previsto dal Regolamento Europeo, ad opera di soggetti appositamente autorizzati.

 Conservazione

 I dati personali definiti come dati anagrafici, audio, foto e riprese di lavori e di attività didattiche afferenti ad attività istituzionali effettuate durante l’anno effettuate, da parte della scuola, saranno adeguatamente conservate per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

 Destinatari

 Tali dati potranno essere altresì oggetto di diffusione sul sito istituzionale o altri canali on line dell’Istituto, sul giornalino della scuola o nell’ambito di attività di orientamento tramite pubblicazione di opuscoli.

Titolare del trattamento

 Il Titolare del trattamento dei dati è l’ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONTEBELLO, (telefono 0444 649086 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), nella persona del Dirigente Scolastico, legale rappresentante dell’Istituto, Dott.ssa avv. Gigliola Tadiello.

 Responsabile Protezione dei Dati

 Incaricato RPD ins. Paolo Antonello

 Diritti

 Al Titolare del trattamento l'interessato potrà rivolgersi, per far valere i propri diritti, così come previsto dagli articoli 15 e seguenti del Regolamento Europeo 2016/679; 

L’interessato ha i seguenti diritti:

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
d) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione (diritto all'oblio), la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui sopra inviando una e-mail al Responsabile della Protezione dei dati al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L’interessato ha inoltre diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo dello Stato di residenza (Garante Privacy).

 


Conferma lettura informativa

La presente dichiarazione va sottoscritta a scopo di mera attestazione di aver ricevuto l’informativa prevista dall'art. 13 e 14 del GDPR 679/2016 e del D Lgs. 101/18. La firma degli esercenti la responsabilità genitoriale vale anche come attestazione di aver ricevuto l’informativa riguardo ai loro dati personali.

Dichiarazione

I sottoscritti: __________________________________________        ____________________________________________

esercenti la responsabilità genitoriale dell'alunno/a: _____________________________________________

della classe _________ della scuola dell'Infanzia/Primaria/Secondaria di primo grado di __________________________________ confermano di aver

letto l’informativa sulla protezione dei dati personali.

luogo e data ___________________________ ________________

Firme _______________________________ __________________________________

(firma di entrambi i genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale) Lei potrà rivolgersi al titolare o al responsabile del trattamento per far valere i Suoi diritti, così come previsto dal GDPR.

Diritti dell'Interessato accessibili all'indirizzo https://www.garanteprivacy.it/Regolamentoue/diritti-degli-interessati

 -  Consenso pubblicazione foto video

Attachments:
Access this URL (https://www.ic-montebello.edu.it/component/chronoforms5/?chronoform=atti_vista&gcb=369&Itemid=113)Nuova informativa trattamento dati alunni e famiglie[per la verifica dei requisiti ex art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n.1 del 7 gennaio 2022]0 kB2022-01-12 07:39
Download this file (Informativa sul trattamento dati alunni e famiglie.pdf)Informativa sul trattamento dati alunni e famiglie.pdf[formato pdf]138 kB2020-01-07 20:43

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 sul trattamento dei dati personali

Gentile dipendente,

secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) nel seguito indicato sinteticamente come Codice del Regolamento Europeo 2016/679, o Regolamento, il trattamento dei dati personali che La riguardano sarà improntato ai principi di liceità e trasparenza, a tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni sul trattamento dei dati personali:
1. nel corso del rapporto con questa Istituzione scolastica, i dati personali verranno trattati dal personale autorizzato della scuola nell’ambito delle finalità istituzionali, che sono quelle relative alla gestione del rapporto di lavoro (servizio e presenze del personale; ferie, permessi, aspettative, congedi, malattie; adempimenti in materia di assicurazione contro gli infortuni; trattamento giuridico, economico, previdenziale, pensionistico; attività di aggiornamento e formazione) avviato a qualunque titolo (a tempo determinato o indeterminato, part-time, consulenza) nell'ente, compresi tutti i procedimenti concorsuali o le altre procedure di selezione previste così come per i corsi di formazione, nonché quelle amministrative ad esse strumentali, così come definite dalla normativa vigente. Sono compresi nel trattamento tutte le elaborazioni a fini statistici e per le attività di controllo della gestione. Dati sensibili o giudiziari (vedi punto 2) possono eventualmente essere trattati in caso di accesso a istituti giuridici garantiti dall'Istituto, ad es. ai fini della concessione di benefici nei casi previsti dalla legge. È possibile l'esecuzione di interrogazioni e incroci con altre banche dati a cui l'Amministrazione ha accesso, per raffronti con amministrazioni e gestori di pubblici servizi, finalizzate all'accertamento d'ufficio di uno stato, qualità o fatto ovvero al controllo a campione o massivo delle dichiarazioni sostitutive rese ai sensi dell'art.43 del d.P.R. n.445/2000. Per la custodia e la conservazione dei dati vengono adottate le misure di sicurezza (ambientali, di sistema nonché comportamentali relative ai soggetti autorizzati al trattamento) dettate dal Codice e dal Regolamento.
2. Il conferimento dei dati richiesti e il conseguente trattamento sono obbligatori, in quanto previsti dalla normativa in vigore. L'eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare il mancato perfezionamento del rapporto di lavoro. In caso di trattamenti continuativi, le ditte in questione sono nominate responsabili del trattamento, limitatamente ai servizi resi.
3. i dati personali definiti come “dati sensibili” o come “dati giudiziari” dal Codice e i dati previsti dagli artt. 9 e 10 del Regolamento saranno trattati esclusivamente dal personale appositamente autorizzato della scuola, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge e regolamentari nel rispetto del principio di stretta indispensabilità dei trattamenti. Le ricordiamo che i dati sensibili sono quei dati personali “idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale”. I dati giudiziari sono quei dati personali idonei a rivelare provvedimenti di cui all'articolo 3, comma 1, lettere da a) a o) e da r) a u), del d.P.R. 14 novembre 2002, n. 313, in materia di casellario giudiziale, di anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato e dei relativi carichi pendenti, o la qualità di imputato o di indagato ai sensi degli articoli 60 e 61 del codice di procedura penale.
4. i dati personali potranno essere comunicati a soggetti pubblici (quali, ad esempio, INPS, INAIL, MEF, RTS, ULSS, Ministero dell'Istruzione e sue articolazioni territoriali, organi di polizia giudiziaria, organi di polizia tributaria, Guardia di Finanza, magistratura, EE.LL. e altre PP.AA) nei limiti di quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge e di regolamento e degli obblighi conseguenti per codesta istituzione scolastica;
5. i dati personali sopra evidenziati potranno essere trattati, solo ed esclusivamente per le finalità istituzionali della scuola, anche se raccolti non presso l'Istituzione scolastica ma presso il Ministero dell'Istruzione e le sue articolazioni periferiche, presso altre Amministrazioni dello Stato, presso Regioni e Enti Locali;
6. i dati da raccolti potranno essere comunicati a terzi soggetti che forniscono servizi a questa Istituzione scolastica quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
□ agenzie di viaggio e strutture ricettive (in relazione a gite scolastiche, viaggi d’istruzione e scambi e attività similari ricomprese nel PTOF),
□ imprese di assicurazione (in relazione a polizze in materia infortunistica),
□ ditte fornitrici di altri servizi (quali ad esempio software gestionali, registro elettronico, servizi digitali,ecc.),
□ soggetti terzi privati o pubblici con i quali l'Istituto stipula convenzioni per la realizzazione dell'Alternanza Scuola-Lavoro,
□ altri soggetti con i quali la scuola intrattiene rapporti contrattuali esclusivamente finalizzati all'erogazione del servizio di istruzione programmato nel PTOF e comunque sempre nel rispetto del principio dell'indispensabilità e della non eccedenza.
La realizzazione di questi trattamenti costituisce una condizione necessaria affinché il rapporto di lavoro possa espletarsi nelle mansioni cui l'interessato è addetto.
7. il trattamento sarà effettuato sia con strumenti cartacei che elettronici, nel rispetto delle misure di sicurezza indicate dal Codice e delle altre individuate ai sensi del Regolamento; i dati verranno conservati secondo le indicazioni delle Regole tecniche in materia di conservazione digitale degli atti definite da AGID e nei tempi e nei modi indicati dalle Linee Guida per le Istituzioni scolastiche e dai Piani di conservazione e scarto degli archivi scolastici definiti dalla Direzione Generale degli Archivi presso il Ministero dei Beni Culturali;
8. i dati sensibili e giudiziari non saranno oggetto di diffusione; tuttavia, alcuni di essi potranno essere comunicati ad altri soggetti pubblici nella misura strettamente indispensabile per svolgere attività istituzionali nei limiti previsti dalle vigenti disposizioni in materia sanitaria, vaccinale, previdenziale, tributaria, giudiziaria,;
9. si fa inoltre presente che:
□ durante l'anno scolastico possono essere effettuate, da parte della scuola, foto o riprese di alcune attività didattiche e istituzionali.
□ in coerenza con le finalità istituzionali di orientamento o promozione o valorizzazione delle eccellenze e del merito, l'Istituto potrebbe pubblicare sul sito web o su altre pubblicazioni cartacee avvisi (corredati da nominativi e/o da foto, usualmente di gruppo) in correlazione con eventi, competizioni o manifestazioni, comunque sempre relativi ad ad attività istituzionali della scuola inserite nel Piano dell'Offerta Formativa (quali ad esempio attività di laboratorio, visite guidate, progetti, premiazioni, partecipazioni a gare sportive, concerti, ecc.);
In caso di pubblicazione di nomi e/o immagini e/o video sul sito istituzionale il trattamento avrà natura temporanea dal momento che tali dati resteranno sul sito solo per il tempo necessario per la finalità cui sono destinati.
Per ulteriori informazioni e delucidazioni, o per segnalare la volontà di non aderire a determinate forme di pubblicizzazione presente punto, è possibile rivolgersi al responsabile interno del trattamento dei dati personali della scuola, indicato al punto 12 del presente documento;
10. si informa inoltre che saranno oggetto di pubblicazione sul sito web della scuola tutti i dati previsti dalla vigenti disposizioni in materia di Pubblicità Legale o di Amministrazione Trasparente (D.Lgs 33/2013 e ss.mm.ii.) nelle forme e con le modalità specificate dalla delibera ANAC n. 1310/2016, tra i quali, ad esempio, la composizione degli organi di indirizzo politico (Consiglio d'Istituto) e l'Organigramma, comprensivo di tutte le posizioni funzionali assegnate ai dipendenti in forza di assegnazione/designazione/nomina da parte del dirigente a responsabile/delegato di specifiche funzioni istituzionali. In particolare si segnala che sul sito dell'Istituto potranno essere pubblicati, sempre nel rispetto del principio della non eccedenza del trattamento e al solo fine di facilitare la comunicazione organizzativa e di ottimizzare la fruizione del servizio da parte dell'utenza, l'orario settimanale delle lezioni, dei ricevimenti e delle assegnazioni delle aule e altri spazi. Per gli stessi motivi e con le stesse modalità potranno essere pubblicate sul sito della scuola comunicazioni di servizio (circolari), rivolte ad una generalità di destinatari, contenenti nominativi di personale a cui sono conferiti specifici incarichi finalizzati alla realizzazione del servizio.

11. il Titolare del trattamento è l'Istituto Comprensivo di Montebello, via Gentile 7, 36054 Montebello (VI), tel: 0444 649086, PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., rappresentata dal Dirigente Scolastico  dott.ssa avv.Gigliola Tadiello
12. il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) è l'ins.Paolo Antonello;
13. gli autorizzati al trattamento dei dati sono il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, gli Assistenti Amministrativi, il personale docente, i collaboratori scolastici, ciascuno con i limiti e per le finalità proprie delle specifiche mansioni attribuite.
14. al Titolare del trattamento lei potrà rivolgersi senza particolari formalità, per far valere i suoi diritti, così come previsto dall'articolo 7 del Codice (e dagli articoli collegati), e dal Capo III del Regolamento.


Il/La sottoscritto/a ___________________________________________________ Insegnante/Collaboratore in servizio presso questo Istituto dichiara di aver ricevuto l'informativa privacy riguardante i dipendenti.

Firma per ricevuta _________________________________________ 

La comunicazione Prot. Aran n. 5150 del 16/6/17 e Prot. Cnel n. 874 del 16/6/17, indica che "...Per quanto previsto dall’art. 9 bis del d. lgs. 33/2013 e dall’art. 42 comma 2 del d. lgs. 97/2016, a partire dal 23 giugno 2017, le amministrazioni pubbliche potranno adempiere all’obbligo di pubblicazione sul proprio sito dei contratti integrativi stipulati e delle relative relazioni illustrativa e tecnica, mediante l’invio all’Aran ed al Cnel, attraverso la procedura web unificata, dei suddetti documenti, nonché mediante l’indicazione, sul proprio sito istituzionale, del collegamento ipertestuale alla banca dati dei contratti integrativi Aran-Cnel... Analogamente e per la medesima previsione normativa, le amministrazioni pubbliche potranno adempiere all’obbligo di pubblicare i riferimenti necessari per la consultazione dei contratti ed accordi collettivi nazionali, che si applicano loro, nonché le eventuali interpretazioni autentiche, mediante l’indicazione sul proprio sito istituzionale, del collegamento ipertestuale all’archivio dei contratti ed accordi quadro nazionali reso disponibile dall’Aran..."

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - link al sito nazionale ARAN (digitare il codice ministeriale viic856003 per accedere ai documenti dell'istituto)


Contratto Integrativo di Istituto AS 2019-20


Contratto Integrativo di Istituto 2018-19 - Relazione illustrativa DS - Relazione tecnica DSGA


Contrattazione Integrativa di Istituto 2017-18


Contratto Integrativo16-17 -  Rel illustrativa - Rel tecnica


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