Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti.

Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)

Provvedimenti dirigenti (determine dirigenziali)

Provvedimenti organi indirizzo-politico



Attività e procedimenti

 

Tipologie di procedimento

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Enti controllati  DL 33/2013

Gli obblighi previsti dalla sezione Enti controllati non riguardano questa pubblica amministrazione.


Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)


Enti pubblici vigilati

Società partecipate

Enti di diritto privato controllati

Rappresentazione grafica

Bandi di concorso Art 19

Gli obblighi previsti dalla sezione Bandi di concorso non riguardano questa pubblica amministrazione in quanto il reclutamento del personale avviene esclusivamente mediante graduatorie riferite ad ordinanze ministeriali e non a bandi di concorso emanati da questa pubblica amministrazione.


Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)


Attachments:
Access this URL (https://www.ic-montebello.edu.it/attachments/article/585/294%20Aggiornamento%20graduatorie%201%C2%B0%20Fascia%20personale%20ATA.pdf)Bandi regionali[Concorsi per l’aggiornamento delle Graduatorie di 1° fascia personale ATA]0 kB2020-05-06 20:10

 Art.15, c.1,2

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza


Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente
 (vedi aree, pagine e documenti riservati)


Tipologie incarichi conferiti retribuiti o non retribuiti

Nelle seguenti sezioni e sul sito del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, all'Anagrafe delle prestazioni, è possibile consultare i dati relativi sia agli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione, sia i dati relativi agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti della pubblica amministrazione ai sensi della norma sulla trasparenza Dlgs.14 marzo 2013, n.33.


Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza


 

 

I D. Lgs. 14/03/2013, n. 33 e D.lgs 27/10/2009 n. 150 chiedono alle Pubbliche Amministrazioni di definire e assegnare gli obiettivi che intendono raggiungere, i valori attesi di risultato e i rispettivi indicatori. Tali obiettivi  devono essere programmati su base triennale.     

 Il sito, nella parte pubblica e in amministrazione trasparente, "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca, fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)



Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza


Atti generali


Regolamenti e Codice Disciplinare


Oneri informativi per cittadini e imprese


Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)


Bilanci preventivi e consuntivi


Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio


 

 

Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente  (vedi aree, pagine e documenti riservati)


Sistema di misurazione e valutazione della Perfomance

Piano della performance

Relazione sulla performance

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere organizzativo

Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)

Obbligo Pubblicazione Legge 190 / 2012 ANAC

Sulla base delle disposizioni della legge n. 190 del 2012, prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione, vengono pubblicate in formato aperto XML le informazioni sulla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, relative all’Istituto Comprensivo di Montebello



File dataset XML 2023 per ANAC Aggiornato al 22-01-2024


File dataset XML 2022 per ANAC Aggiornato al 31-01-2023           -    Elenco determine 2022  -  Elenco pdf


File dataset XML 2021 per ANAC-AVCP Aggiornato al 31-01-2022    -  Elenco determine 2021 -  Elenco pdf


File dataset XML 2020 per ANAC-AVCP Aggiornato al 31-01-2021   -   Elenco determine 2020  -  Elenco pdf


File dataset XML 2019 per ANAC-AVCP Aggiornato al 31-01-2020   -  Elenco determine 2019 pdf


File dataset XML 2018 per AVCP Aggiornato al 31-01-2019


File dataset XML 2016 per AVCP Aggiornato al 31-01-2017


File dataset XML 2015 per AVCP Aggiornato al 31-01-2016


File dataset XML 2014 per AVCP Aggiornato al 31-01-2015


File dataset XML 2013 per AVCP


Art. 13, c.1 d.lgs. 33/2013

 Il sito, nella parte pubblica e in amministrazione trasparente, "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca, fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)


Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Articolazione degli uffici

URP

Telefono e posta elettronica